Categorie
IDEE REGALO

5 zaini per ogni gusto

Settembre è anche quel periodo dell’anno in cui fare incetta di cancelleria e rinnovare l’armadio con qualche indumento nuovo, sappiamo tutti quanto a volte i ritmi lavorativi siano stressanti e un’ottima organizzazione ci faccia guadagnare tempo ed energie. Abbiamo stilato una lista di quelli che sono gli zaini più di tendenza per ogni gusto con i quali sfrecciare nelle vie del traffico in totale comfort:

1. Il classico

Intramontabile da alcuni anni a questa parte, underground, adatto in ogni occasione. Un classico per eccellenza per studenti e professionisti. (Si lo amiamo)

2. L’ambientalista

Lo zaino Kanken oltre ad essere bellissimo e comodissimo è anche impegnato attivamente nella salvaguardia dell’ambiente e delle volpi artiche, per ogni acquisto una parte di ricavo è infatti devoluta a supporto di queste iniziative.

3. L’evergreen

Che dire, gli Eastpak non hanno bisogno di presentazioni, da anni si aggirano tra banchi, scrivanie, metropolitane e non passano mai di moda restando sempre attuali.

4. Il ribelle

Per gli animi rock e ribelli, creativo e stiloso in tutte le sue versioni. Per chi ha sempre cuffie alle orecchie e skate sottobraccio.

5. Il romantico

Elegante, e ricercato. Per gli universitari un po romantici e con gusti retrò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *